Festa patronale, l'ospite speciale sarà Dodi Battaglia

Il chitarrista dei Pooh in concerto con la D. Small Band

Fervono i preparativi per la Festa Patronale di San Nicandro Garganico, a cura del Comitato Feste e della Pro Loco, che si svolgerà dal 15 al 18 giugno. Come accade tutti gli anni l'attesa più grande è quella di conoscere il "cantante famoso" che si esibirà in concerto.

Quest'anno, la serata del 18 giugno, toccherà a Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh in attesa del grande evento mondiale del 50ennale del 2016, che canterà insieme alla D. Small Band Orchestral. Autore di una parte delle musiche dei Pooh (oltre settanta titoli), vanta numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui il titolo di miglior chitarrista europeo, conferitogli nei primi anni ottanta dalla rivista Stern.

Il nome iniziava a girare già da qualche giorno, a causa della locandina postata su Facebook da parte del management dell'orchestra.

Nei prossimi giorni verrà stilato il programma completo della festa. Le due associazioni organizzatrici invitano i cittadini a partecipare attivamente all'organizzazione dela festa attraverso un contributo economico per la buona riuscita della festa dedicata ai nostri santi patroni Nicandro, Marciano e Daria.

Menu