Al via la nuova stagione teatrale 2012/2013

Si parte dal 18 gennaio al Cinema Teatro Italia

Partirà dal prossimo 18 gennaio la nuova stagione teatrale che tornerà al Cinema Teatro Italia, sotto l’attenta direzione di Anna Maria Fallucchi. Dopo i primi successi indiscussi per l’intensa attività organizzativa, tra cui lo spettacolo con Uccio De Santis, un Gospel e una commedia spettacolare ad opera di una compagnia locale, saranno ben 6 gli spettacoli in programmazione.

Il 18 gennaio toccherà a Nico Maretti in "Meno male che ci sono i comici", l’8 febbraio "Ze Necole" con Germano Benincaso e il Gruppo Teatrale Amici dell’Arte, il 22 febbraio "Spose" con Carmela Vincenti.

Tra gli spettacoli fuori abbonamento ci saranno il 26 gennaio con Teresa Lallo "la mia amica", il 2 e 3 marzo con Michele Lallo in "Il cognato di Michele", e infine "Romeo e Giulietta" il 12 aprile con Gabriele Granito, Beatrice Messa e Rita Pasqualoni con la regia di Caterina Costantini.

Per biglietti e abbonamenti basta rivolgersi al Cinema Teatro Italia, in corso Umberto I, dalle ore 19:30 oppure telefonare al numero 3356523283.

Staff sannicandro.org

Menu