Prosegue la stagione teatrale con "La mia amica"

Lo spettacolo di Teresa Lallo in scena il 26 gennaio al Teatro Italia

Prosegue il prossimo 26 gennaio la stagione teatrale del Cinema Teatro Italia di San Nicandro Garganico. Sul palco stavolta Teresa Lallo in “la mia amica”.

Lo spettacolo è un monologo esilarante sulla bizzaria dei rapporti di coppia uomo-donna. La sua verve si esercita sui finti romanticismi del corteggiamento, sulla nuova immagine della donna aggressiva e dominatrice che ci viene propinata dalle riviste femminili sui pensieri più nascosti delle donne in materia sesso, sulla sindrome della suocera invadente, sull'illusione dell'amore virtuale.

Teresa è un personaggio singolare, ma è una persona plurale: tutte le donne potrebbero riconoscersi in Lei, nel suo umorismo viscerale, nei suoi contorcimenti affettivi, nelle sue illusioni-delusioni sublimate in frecciate folgoranti.

Ricordiamo che parte dei ricavati andranno all’AIRC la cui responsabile provinciale, Anna Maria Fallucchi, sta facendo molto per portare sempre più fondi a questa meravigliosa associazione.

Per i biglietti basta rivolgersi al Cinema Teatro Italia, in corso Umberto I, dalle ore 19:30 oppure telefonare al numero 3356523283.

Staff sannicandro.org

Menu