I bikers il 6 Gennaio in moto per la beneficenza

L'evento benefico a cura dell'associazione di motociclisti cristiani

Ancora un'altra iniziativa della CMA ITALY, associazione di motociclisti cristiani, nella nostra città. Il prossimo 6 gennaio, giorno della “BEFANA”, la Christian Motorcyclists Association Italy organizza a San Nicandro l’”8° Motorcyclists Benefit” a favore della Cristian Life Reliefe International”. Questa associazione, il cui Vice Presidente, Mimmo "Bimota" Melchionda è nostro concittadino, organizza un evento motociclistico di rilievo regionale e non solo. Infatti la mattina del 6, moto rombanti provenienti da tutta la Capitanata e anche da altre regioni limitrofe, invaderanno la nostra città per dare il loro aiuto per raccogliere fondi che andranno donati ad un’associazione onlus che opera prevalentemente in India, scavando pozzi di acqua potabile in villaggi che ne sono sprovvisti, costruendo piccole case a famiglie disagiate, acquistando attrezzatura sanitaria e disabili, spesso lebbrosi e tanto altro ancora (cliccando su questo link si può avere un’idea dell’attività sociale svolta in India dalla Cristian Life Reliefe International: https://www.facebook.com/CLRI.Onlus/videos/1179613638839099/ ).

Una nobile iniziativa che portiamo avanti come CMA ITALY da diversi anni e che desideriamo portare all’attenzione dei cittadini di San Nicandro. La CMA (questo è l’acronimo della Christian Motorcyclists Association Italy) è nata in America 42 anni fa e da 10 anni opera brillantemente anche in Italia organizzando durante l’anno, manifestazioni motociclistiche su tutto il territorio italiano. Un invito particolare è rivolto a tutti i possessori di due ruote, a tutti i patiti delle motociclette, ai bikers/riders della nostra città.

A tutti i partecipanti all'evento, oltre ai vari gadget che che avranno con la sottoscrizione, riceveranno in omaggio una copia della “GOSPEL BIKER”, cioè un Vangelo di Giovanni in “VESTE MOTOCICLISTICA”. Quindi appuntamento il 6 Gennaio, ore 9.00 presso il ristorante “Madera Blanca”. All’evento sarà presente il Presidente nazionale della CMA, Massimiliano "Mattyo".

Menu