Calcio, i risultati delle sannicandresi

Due vittorie e due sconfitte per le squadre locali

Sono iniziati, lo scorso fine settimana, tutti i campionati di calcio dove partecipano le squadre di San Nicandro Garganico. Ben quattro sono quindi le compagini sannicandresi che competono in altrettanti campionati dilettantistici.

La prima gara si è disputata sabato pomeriggio, allo stadio San Giacomo, con i giovanissimi provinciali della CSD Football Sannicandro che hanno vinto contro la Squadra del cuore di Rodi Garganico per 4 reti.

Nel pomeriggio la 'lunga trasferta' del Gargano Calcio, che partecipano al campionato Juniores, sul campo del Celle di San Vito. Partita agguerrita ed emozionante che ha visto i sannicandresi aggiudicarsi il match per due reti a uno.

Domenica mattina è stata la volta degli allievi provinciali della CSD Football Sannicandro che hanno ospitato sul campo locale il Punto Foggia. Una partita ricca di gol che ha visto più volte i biancocelesti portarsi in vantaggio, ma che purtroppo si sono dovuti arrendere a pochi minuti dal termine grazie ad un gol della squadra foggiana che ha fermato la partita sul 4 a 3. Potete guardare i momenti salienti della partita a questo link.

Il pomeriggio, sempre sul campo sannicandrese, per il campionato di terza categoria si sono affrontati lo Sporting Sannicandro e la Sportmania Cerignola. Partita difficile per la squadra locale che nella prima giornata affronta una delle squadre favorite alla vittoria finale. Subito in vantaggio lo Sporting, ma il Cerignola reagisce bene vincendo la partita per 3 a 1. Sul nostro portale video le azioni e i gol della partita.

Anche per la prossima settimana proseguono le nostre dirette in streaming delle partite in casa, e questa volta sarà il turno del Gargano Calcio che sabato 9 novembre alle 14:30 ospiterà il Carapelle.

Menu