Calcio, prima vittoria in terza categoria, male le altre squadre

Lo Sporting San Nicandro si aggiudica i primi 3 punti

Un altro fine settimana delle nostre squadre di calcio sannicandresi è passato, ma solo una squadra è riuscita a portare a casa 3 punti nella classifica. Si tratta dello Sporting San Nicandro che, alla terza giornata del campionato di terza categoria, conquista la prima vittoria.

Un'ottima vittoria per il morale per i ragazzi allenati da mister Luciano che sono riusciti ad espugnare un campo difficile come quello di San Marco in Lamis. I padroni di casa, però, recriminano per una direzione arbitrale che non è stata all’altezza con troppe disattenzioni e un uso smodato dei cartellini da parte dell'arbitro Cannone. Il risultato finale è stato di 4 a 1 con le reti di La Porta, De Pilla, Nardella e Ruggieri, mentre per il Trops Sammarco ha segnato Daddato (guarda gol e interviste). L'incontro andrà in onda su Teleblulife, canale 666 del digitale terrestre, domani 19 novembre alle ore 17:30 e mercoledì 20 novembre alle 21.

Sabato invece, sono scesi in campo il Gargano Calcio, per il campionato regionale Juniores, e i giovanissimi del Football Sannicandro. Gargano Calcio che perde la partita per 3 reti a 2 sul campo del San Giacomo di San Nicandro, dopo aver dominato gran parte dell'incontro, con una splendida doppietta di Pasquale Di Sipio (guarda sintesi e interviste). Partita caratterizzata nel primo tempo da molto nervosismo in campo, scaturito da un arbitraggio non a livello ottimale. L'incontro andrà in onda su Teleblulife oggi 18 novembre alle ore 19:50 e domani 19 novembre alle 23:40.

Stessa sorte per i giovanissimi del Football Sannicandro che giocano una bellissima partita imponendosi sugli avversari, ma che devono arrendersi al Cagnano Varano che vince per una sola rete. La partita, che doveva svolgersi in casa, è stata spostata sul terreno di gioco del Cagnano a causa di un guasto all'illuminazione del nostro stadio comunale.

Domenica mattina, infine, è stata la volta degli allievi del Football Sannicandro che, ancora una volta, sono stati sconfitti in casa per 3 a 1 contro l'Orta Nova. I ragazzi di mister Francioso restano ultimi in classifica con zero punti all'attivo.

Menu