Memorial Gaia Tocco Morbido: 1 agosto

La cronaca della giornata del primo agosto del terzo Memorial Gaia Tocco Morbido che si svolge in questi giorni presso i campetti Villa Sporting Club.

Gara 1 : Gli Zar - Salumeria sul viale  2-0
Nel primo set la squadra di casa parte meglio degli avversari e con attacchi efficaci costruisce un margine che conserva fino alla vittoria del set. Nella ripresa Gli Zar fatica un pò di più ma comunque porta a casa la partita.

Gara 2 : Champs Élysées - Cumba Proprj 2-0
Champs Élysées si impone senza troppe difficoltà in entrambi i set, vincendoli con ampio scarto. Da segnalare la lunghissima serie di battute vincenti di Isa che porta una decina di punti alla propria squadra.

Gara 3 : I Muss Suttil - Foddja Miscka  2-1
Nel primo set la squadra ospite non si difende con ordine e Muss Suttil si impone con belle azioni di attacco da parte di Giovanni e Alessandro. Il secondo set risulta invece molto combattuto perché Foddja Miska si riprende sotto rete e contemporaneamente gli avversari perdono la concentrazione. Le urla di Michele, prima dalla panchina e poi in campo, non svegliano i suoi che non riescono a difendersi dagli attacchi efficaci di Angelo e Matteo. Tali attacchi risultano decisivi e portano I Foddja Miska a vincere il set. Al tie-break la squadra ospite allunga all'inizio ma I Muss Suttil recupera ed è ancora una volta Michele a tenere alta l'attenzione fra i suoi che alla fine risultano vincitori.

Gara 4 : Evergreen - Nuvola  2-0
Nuvola parte subito forte e guadagna un buon margine sugli avversari ma poi si fa recuperare e nel finale Evergreen è più concreta e vince il primo set. Il secondo set è una lotta punto a punto e a vincere è ancora una volta Evergreen grazie ad alcune giocate di esperienza.

Gara 5 : Senza Nome - Aunty Jessica  2-0
Gara a senso unico. Senza nome allunga in maniera importante e non consente recuperi agli avversari. Aunty Jessica si riprende leggermente all'inizio del secondo set ma la squadra di casa torna ad attaccare con più convinzione a metà set e vince la partita.

Menu