Antonio Bronda vince il concorso fotografico "ScopriTermoli"

Al quinto posto un altro sannicandrese, Alfredo Bronda

Al successo della manifestazione che ha visto la partecipazione di quasi 700 atleti di tutte le età che hanno letteralmente invaso Termoli l’8 dicembre scorso in occasione della settima edizione della gara podistica Scopritermoli, si è aggiunto il successo del  secondo concorso fotografico in tema con l’evento.

Centinaia sono state le fotografie selezionate da una equipe composta da grafici e organizzatori. A vincere il concorso è stato Antonio Bronda di San Nicandro Garganico con uno scatto nel borgo antico. «Scatto che rispecchia il tema del concorso - è la motivazione rilasciata dalla commissione - Scelta dalla parte tecnica della giuria per l’ottima prospettiva per l’espressione del sorriso che nasconde la fatica ricambiato dall’atleta all’anziano signore. Esalta i colori e la bellezza del borgo antico di Termoli».

Al quinto posto si classifica Alfredo Bronda, che lo scorso anno era arrivato secondo nello stesso concorso. «Bella foto che unisce due aspetti della 7° edizione ScopriTermoli - descrive la giuria - il contesto della città con il suo simbolo e la gara non competitiva “Mi fido di te” da correre in compagnia degli amici a quattro zampe»

Staff sannicandro.org

Menu