Festa Patronale, gran finale con Fabrizio Moro

Questa sera in concerto dalle 22:00, a seguire lo spettacolo pirotecnico

Giunge alla sua conclusione la Festa Patronale. Dopo 4 giorni di festeggiamenti in onore dei nostri Santi Patroni Nicandro, Marciano, Daria e Maria SS. Immacolata, arriva la serata finale che vedrà esibirsi in piazza IV Novembre a partire dalle ore 22:00 Fabrizio Moro.

Moro, 37 anni, pubblica il suo primo singolo nel 1996 dal titolo "Per tutta un'altra destinazione". Il primo album viene pubblicato nel 2000 chiamandolo con il suo nome. Nello stesso anno partecipa anche al Festival di Sanremo, nella sezione Giovani.

Il boom del successo arriva nel 2007 partecipando alla 57^ edizione del Festival di Sanremo con il brano Pensa, dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio Mia Martini della Critica. Con l'omonimo album conquista l'ambito Disco d'oro.

Nel 2012 Fabrizio Moro partecipa come autore al 62º Festival di Sanremo; scrive per Noemi il brano Sono solo parole con cui la cantante romana si piazza al terzo posto.

A mezzanotte è previsto il grande spettacolo pirotecnico a cura della ditta "Fantasia Pirotecnica" presso il campo sportivo.

Staff sannicandro.org

Menu