Il sindaco di San Marco in Lamis in difesa di Vincenzo Monte

L'onorevole Angelo Cera: "Monte è una persona indipendente"

«Il sindaco di San Nicandro Garganico, Vincenzo Monte, oltre che un professionista serio, è un amministratore indipendente e dotato di buon senso, e non mi permetterei mai di interferire nel suo lavoro».

Così il segretario provinciale dell’Unione di Centro, l’on. Angelo Cera, intende rispondere «ad alcuni imbecilli che hanno messo in dubbio l’autonomia del primo cittadino di San Nicandro Garganico, di cui mi onoro di essere amico. I miei impegni di parlamentare, sindaco e segretario provinciale di un grande partito come l’Udc – precisa Cera – oltretutto non mi consentirebbero di potermi occupare di altre questioni.

Se qualcuno vuol venire meno ai patti dell’alleanza stipulata nel 2011 con gli elettori dopo le elezioni amministrative, può trovare pretesti più plausibili per tirarsi indietro. Sicuramente Vincenzo Monte è la persona più adatta a risolvere i problemi che gravano attorno al Comune di San Nicandro Garganico – conclude il parlamentare dello scudocrociato – e se qualcuno insisterà a diffondere voci non veritiere mi vedrò costretto a rivolgermi alla magistratura per tutelare la mia onorabilità»

Comunicato stampa Coordinamento Provinciale UDC

Menu