Atto intimidatorio al Sindaco Gualano, molti attestati di stima

Tutta la cittadinanza, la politica e il sociale si stringono attorno al primo cittadino

È di ieri, 23 novembre, la notizia di un atto intimidatorio da parte di ignoti nei confronti dell’auto del primo cittadino della Città di San Nicandro Garganico.

Il sindaco Pier Paolo Gualano aveva parcheggiato la propria automobile nei pressi della sua abitazione, quando ignoti con un masso gli infrangevano il cristallo anteriore lato guidatore.

Di li a poco si è alzato il coro unanime da parte della cittadinanza e della politica in solidarietà del sindaco, vittima di un atto infame.

La prima ad esprimere la propria vicinanza al sindaco è stata la presidente dell’Asp Zaccagnino insieme al Cda. Poi la politica tutta, partendo dagli assessori, passando per i consiglieri di minoranza a quelli di maggioranza.

Molto attiva è stata la cittadinanza, che ha mostrato molta sensibilità in questo frangente. Tantissimi sono stati infatti i post su facebook firmati dai cittadini, i quali si stringono attorno al sindaco in questo momento abbastanza delicato.

Anche la nostra redazione coglie l’occasione per esprimere la più totale e incondizionata solidarietà al sindaco Gualano, sperando che non vi siano altri atti intimidatori o vandalici come quelli accorsi al primo cittadino.

Menu