Triduo e festa di San Ciro Martire

L'AVIS darà inizio agli appuntamenti per celebrare i 40 anni dell'associazione

Dopo 24 anni, il Comitato Direttivo e la Consulta Femminile dell'Avis hanno deciso di ripristinare un significativo evento in concomitanza con il triduo a San Ciro: la festa dei soci donatori.

Questo appuntamento segna l'inizio delle celebrazioni per i 40 anni della nostra associazione e vuole rappresentare, con le iniziative programmate, l'ideale connubio fra momenti di gioiosa e allegra condivisione dei nostri principi associativi e sociali con il necessario momento di riflessione sul valore del nobile gesto che ci caratterizza: la donazione di sangue.

Per questo vi invitiamo a partecipare a tutti gli appuntamenti religiosi e di socializzazione in questi giorni, tra cui la riflessione sul gesto della donazione di mercoledì prossimo, 30 gennaio, a più voci con il Presidente dell'Avis, il medico sociale e don Roberto De Meo, e che culmineranno nella processione di giovedì prossimo, 31 gennaio, per le vie del centro con la statua del Santo a cui seguirà un momento conviviale attorno al classico falò, animato dalla Congregazione del S.S. Rosario e dalla Consulta femminile dell'Avis. Vi aspettiamo.

Menu