Il sannicandrese Costantino Papa a casa Sanremo

Il giovane musicista si esibirà sul live streaming sul palco del Pala Fiori

Intervistiamo il giovane musicista sannicandrese Costantino Papa che si esibirà sul palco del Pala Fiori nella kermesse "Casa Sanremo" online dal 28 febbraio al 6 marzo 2021.

- Quali sono le tue emozioni dopo questa bella notizia? : "Cosa dire un altro obbiettivo che raggiungo, Sanremo è un sogno anche se non è Sanremo big o Sanremo giovani, però stare lì e incontrare persone conosciute sarà una grande emozione." 

- Cosa significa per te andare a Sanremo? : "Sanremo lo guardo sin da bambino con i miei nonni con i miei genitori e tutta la mia famiglia e questo commuove tanto me stesso e tutta la mia famiglia. Sanremo è un evento importante è la tradizione dell Italia, mi esibirò sul palco di Casa Sanremo nel live box al pala fiori." 

- Vuoi ringraziare qualcuno? "Ringrazio la mia etichetta discografica, ringrazio Domenico Abbate e Carmine Siniscalchi che sono persone davvero stupende e che stanno realizzando il mio sogno. Stiamo preparando una canzone che, spero, emozionerà tutti. Grazie mille a tutti e in particolare mia madre e mio padre per tutto il bene che mi vogliono, e la mia ragazza che mi ama sempre di più. Ciao a tutti." 

La nostra redazione fa un grosso in bocca al lupo per il giovane musicista sannicandrese.

Menu