Il Comitato NOTRIV San Nicandro Garganico ringrazia la cittadinan

Il lavoro del Comitato continuerà con altre iniziative legate all'ambiente

Due giorni dopo il Referendum del 17 Aprile siamo qui per ringraziare tutti coloro che hanno esercitato il proprio Diritto/Dovere di voto. Siamo qui per ringraziare i quasi 4000 Sannicandresi, su una popolazione attiva che supera di poco le 12000, che si sono espressi per il “SI” ed anche i poco più di 200 che hanno votato “NO”, perché rispettiamo chi la pensa diversamente da noi. Molto meno rispettiamo chi, come da biblica memoria, se n'è lavato le mani e non ha votato.

Siamo qui per ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito dal principio, chi ci ha apprezzato pian piano e chi si è accorto di noi solo all'ultimo minuto.

Per ringraziare chi era presente alla nostra prima manifestazione, l'EVENTO di apertura della Campagna Referendaria di tutta la Capitanata del 17 Marzo, dove è nato lo SLOGAN e la GRAFICA (DIFENDIAMO IL NOSTRO MARE) degli eventi di tutta la Provincia di Foggia, con ospiti di caratura nazionale nei Movimenti No Triv, uno dei fondatori, Raffaele Vigilante e Gianfranco Pazienza di Legambiente Puglia Regionale che poi sono diventati parte della nostra grande famiglia.

Ringraziamo tutti coloro che, insieme a noi, si sono divertiti al nostro CONCERTO-EVENTO “Com'è profondo il Mare” informandosi al contempo sul Referendum a ritmo di musica e chi ha permesso tutto ciò; Raven, Le Indie di Quaggiù, Matteo Frascaria ed il Service.

Per ringraziare chi ci ha seguito nelle nostre molteplici iniziative, chi è stato con noi ai vari Gazebo Informativi a Villa San Michele, Piazza IV Novembre e Torre Mileto.

Ringraziamo tutte le associazioni, le attività, le società sportive, Padre Lorenzo, sempre disponibilissimo e chiunque ci abbia aiutato.

Noi ci abbiamo messo il CUORE, L'ANIMA e tutto l'IMPEGNO  possibile e San Nicandro ha risposto benissimo alla nostra Campagna di Sensibilizzazione e per questo

IL COMITATO NOTRIV SAN NICANDRO GARGANICO E' ORGOGLIOSO DEL RISULTATO RAGGIUNTO E RINGRAZIA TUTTA LA CITTADINANZA CHE SI E' RECATA ALLE URNE DOMENICA 17 APRILE.

E non finisce qui, il nostro lavoro continuerà sicuramente con altre iniziative per preservare l'ambiente e soprattutto la BIODIVERSITÀ.

Il COMITATO NO TRIV SAN NICANDRO GARGANICO

Menu