Nuova stazione meteorologica per l'associazione Ambiente e/è Vita

Il Consigliere Comunale Zuccaro fa un regalo alla sede sannicandrese

Il Consigliere Comunale Antonio Zuccaro, nonché vicepresidente del Consiglio Comunale, il 4 Ottobre, giorno successivo ai tre giorni della 176a Fiera D’Ottobre, vedendo l’impegno sul territorio dell’associazione Ambiente e/è Vita Puglia ONLUS, regala la sua personale stazione meteorologica professionale al coordinamento ambientale, nuova di pacco, portandola personalmente presso la sede senza minimo dubbio e senza avviso, come un lampo in una giornata di sole.

A ricevere la strumentazione per il controllo meteo c’è Leonardo Cendamo, coordinatore del direttivo cittadino che estasiato dal gesto ringrazia il Consigliere per il grande dono di valore economico, ma soprattutto di valore umano e associativo.

Queste le parole di Cendamo: “Vorrei condividere questo dono di Zuccaro con tutti i cittadini, attivando presto la stazione meteorologica nel server affinchè tutti la possano consultare e San Nicandro potrebbe trarre un vantaggio in più. Deve essere nel nostro spirito la collaborazione tra i cittadini e la cooperazione con altre associazioni. Il gesto del Consigliere deve esserne l’esempio perfetto che dovrebbe invogliare tutti a protrarsi verso un futuro più roseo per la nostra amata città! Grazie Antonio”.  

Comunicato stampa associazione Ambiente e/è Vita

Menu