05 novembre 2018 14:29 Ambiente di Redazione

C'è tempo fino al 4 dicembre prossimo

Con l'arrivo della nuova ditta Gial Plast è indispensabile ritirare le nuove pattumelle per il conferimento dei rifiuti. Non più 5, ma 6 pattumelle (quella di colore bianco sostituita da quella di colore blu). Cambia anche l'abbinamento dei prodotti in metallo, non più conferiti insieme al vetro, ma con la plastica. Il cambiamento del conferimento non sarà immediato, ma verrà comunicato in una data successiva.

I giorni per il ritiro dei rifiuti sarà esteso in tutta la città per tutti i giorni. Ad esempio, per conferire l'organico la giornata stabilita sarà il lunedi, mercoledì e sabato. Per la carta il giovedì, per l'indifferenziato il martedì e venerdi.

Le attrezzature per il conferimento rifiuti, il calendario di raccolta ed altro materiale informativo potranno essere ritirati da oggi e fino al 4 dicembre prossimo (festivi esclusi) presso il Punto di distribuzione sito in Corso Umberto I n. 54 nei seguenti orari:

  • LUNEDI’, MARTEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00 E DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00
  • GIOVEDI’ DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00
  • SABATO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00

Per il ritiro delle attrezzature l’intestatario della tassa dei rifiuti è tenuto a recarsi presso il Punto di distribuzione munito di carta di identità e tessera sanitaria (in caso di impossibilità è possibile delegare una persona di fiducia sottoscrivendo apposito modulo disponibile presso il punto).

Numero di volte letto: 3136