Grande successo per il secondo raduno d'auto d'epoca

Più di 35 equipaggi iscritti, tanti dai paesi limitrofi e molte auto di livello

Si è svolto ieri, 21 Giugno 2015 il secondo raduno di Auto d'epoca a San Nicandro Garganico.

In una piazza IV novembre tirata a lucido per l'occasione, molti appassionati sono accorsi per partecipare alla kermesse organizzata dagli "Amici Vintage del Gargano", un gruppo di ragazzi appassionati alle auto e moto d'epoca che per il secondo anno consecutivo hanno voluto promuovere l'evento-raduno sul territorio sannicandrese.

Più di 35 mezzi partecipanti, alcune rarità come un "Alfa Romeo 1600 Gt veloce", una "Fiat 1400", ma anche una "Lancia Fulvia Zagato",una "Maserati Merak", alcune "Alfa Romeo Gt 1750", una "Porsche 911 Targa", molte "Fiat 500" "Fiat 850" "124" e "128", senza contare la "Fiat Campagnola", una "Lancia Beta Montecarlo" e la bellissima "Lancia Delta HF 16 valvole Martini Racing", insomma ce n'era per tutti gli appassionati e i curiosi che hanno passeggiato in piazza scattando foto e chiedendo informazioni ai proprietari dei veicoli.

Un grande successo per gli organizzatori: «Siamo riusciti a replicare la buona riuscita della manifestazione dell'anno passato e abbiamo, anzi, innalzato il livello dell'evento riuscendo a coinvolgere molti equipaggi (oltre 20 n.d.r.) provenienti dai paesi limitrofi - dice Domenico Maria Mascolo, uno degli organizzatori. - Forse abbiamo peccato un po di inesperienza in alcune scelte di percorso, ma sappiamo che questo non potrà che farci migliorare per le prossime volte. Colgo l'occasione per ringraziare Packy Caruso e Michele Vocino, organizzatori assieme a me, e soprattutto, i partecipanti che sono stati il vero motore dell'evento.L'appuntamento, dunque, è al prossimo raduno».

Insomma San Nicandro cerca di diventare un punto di riferimento per manifestazioni del genere.

Nella foto gallery potete ammirare le foto dell'evento.

Menu