L'artista "Nadlig" crea per alcuni cantanti emergenti

La sannicandrese Gilda Nardella chiamata a disegnare le copertine degli album

Importante traguardo per Gilda Nardella in arte "Nadlig", artista locale e figlia d'arte, laureata con il massimo dei voti in accademia di belle arti di Foggia in pittura, grafica pubblicitaria e tecniche pittoriche. La giovane sannicandrese è stata chiamata a raffigurare alcune copertine di album discografici per giovani artisti emergenti.

Con il suo laboratorio "Art My Life" ha gia predisposto la copertina per un cantante di San Severo Danilo Alaia in arte S.K. che ha da poco presentato il suo ultimo disco rap. Dice di "Nadlig": «È un'artista in tutti i sensi, io le ho spiegato più o meno le tematiche del mio mix-tape e le ho dato un'idea di come avrei voluto che uscisse la copertina del mio mix-tape e lei ovviamente ha stravolto il tutto creando un disegno delicato ma dal forte significato.

Ha deciso di ritrarmi frontalmente senza nascondere il mio volto per far capire ancora di più che ciò che dico è il mio pensiero. Infine credo che artisti come lei non c'è ne siano in giro, lei capisce subito ciò che hai in mente e in pochissimo tempo ti ritrovi tutto disegnato alla perfezione ovviamente aggiunge il suo tocco artistico che fa la differenza, beh credo di aver fatto tredici a conoscerla e chiedere a lei per la mia copertina».

La sannicandrese, che a breve vedrà alla luce un'altra copertina riferita ad un progetto per una cantante lirica, continua soddisfatta la sua passione e voglia di creare per giovani emergenti.

Dalla redazione un in bocca al lupo.

Menu