Ottima riuscita del III Raduno di Auto d'Epoca a San Nicandro

Presenti 50 auto e centinaia di persone tra appassionati e curiosi

Archiviata, ieri, con un evento molto ben riuscito, la terza edizione del Raduno di Auto d'epoca a San Nicandro organizzato dai ragazzi del neonato network “Britalians”.

Piazza IV Novembre si è tinta dei colori di decine e decine di auto Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Maserati, Mercedes… che hanno preso parte a quello che, per molti appassionati, sta diventando, "il più bel raduno di auto d'epoca dell'intera provincia di Foggia".

Presenti, ieri mattina a San Nicandro, diverse auto provenienti da diversi paesi della provincia di Foggia, ma anche da province limitrofe, con alcuni appassionati giunti persino da Bari e da varie località della provincia di Campobasso.

Gli organizzatori dell'evento vogliono ringraziare i partecipanti e tutti quelli che hanno fatto da supporto per la buona riuscita della terza Edizione della giornata “vintage”: dal Club Moto Mc Gyver di San Nicandro per il prezioso supporto durante la parata verso Cagnano Varano e successivamente verso Torre Mileto, l'Avers e la Croce Rossa di San Nicandro, il villaggio Cala del Principe, Caffé Notaro, il corpo dei Vigili Urbani di San Nicandro e il Dr. Pietro Bortone, il Comune di Cagnano Varano e la nostra Amministrazione comunale per il supporto nell'organizzazione.

Siamo felicissimi per come siano andate le cose. Abbiamo cercato di programmare tutto al meglio per il nostro raduno. Ci auguriamo che la giornata sia stata di gradimento sia per i partecipanti che per le centinaia di sannicandresi venuti in piazza ad ammirare le auto d'epoca. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio affinché ogni anno il raduno sia sempre più bello e richiami sempre più gente qui a San Nicandro”, hanno dichiarato, entusiasti, i giovani organizzatori.

Britalians: The Anglo-Italian Network promette di organizzare nuovi eventi molto presto e ringrazia tutti per la fantastica giornata.

Menu