Plauso del Sindaco ai Carabinieri

I complimenti del primo cittadino ai militari dell'Arma

Il plauso, il ringraziamento e l’apprezzamento per l’imponente operazione condotta dalla locale Stazione dei Carabinieri di San Nicandro Garganico diretta dal M.llo Dino Colella. 

Trovato un vero e proprio laboratorio e sequestrato un ingente quantitativo di droga, cui sono seguiti innumerevoli arresti nelle ore appena trascorse.

Il grande senso del dovere e di dedizione dimostrato in questa come in precedenti circostanze meritano il plauso di tutta la Città, il ringraziamento mio e dell’intera Città verso l’Arma dei Carabinieri rappresenta un evidente segno di vicinanza e di fiducia verso le forze dell’ordine, ma anche e soprattutto motivo di rispetto e strumento per trasmettere quei valori fondamentali che devono assurgere a ruolo di guida e di modello per le future generazioni.

Nel doveroso rispetto verso un’operazione non ancora conclusa e che potrebbe riservare ancora ulteriori sviluppi, l’augurio e che la preziosa attività  di ordine e sicurezza pubblica continui e si consolidi nel tempo.

Cari auguri.

 Il Sindaco

 Pier Paolo Gualano

Menu