Crolli in Zona Stazione: un muro e parti di tetto da 2 abitazioni

Vi invitiamo a prestare la massima attenzione

Stamattina in Redazione abbiamo ricevuto un paio di segnalazioni riguardanti due strutture pericolanti che avrebbero bisogno di manutenzione e che ora sono, purtroppo, soggette a crolli. Entrambe le abitazioni sono site in zona Viale della Stazione.

Nel primo caso (in foto), una parte del muro è crollata, dovuta ad azioni vandaliche da parte di ignoti per cui sono state sporte diverse denunce in passato.
Nel secondo caso, segnaliamo il cedimento di parte del tetto. A quanto pare, come si evince anche dalla foto, la struttura sarebbe già nota per crolli dal tetto, poiché era già presente del nastro segnaletico per delimitare il transito dei pedoni.

Ne approfittiamo per invitarvi a prestare la massima attenzione se transitate nei pressi di una due strutture site, rispettivamente, in Via Podgora/angolo Via Mimmo e in Via Vincenzo Cavalli.

Vi ricordiamo che potete continuare a inviarci le vostre segnalazioni tramite la nostra App per smartphone e attraverso la nostra pagina Faceboook oppure tramite email all'indirizzo email: info@sannicandro.org.

Menu