Il Presepe più bello di San Nicandro 2016

Entro il 24/12 si potrà candidare il proprio presepe, quello con più Like vincerà un premio

Anche quest'anno l'associazione Agorà, che gestisce il sito Sannicandro.org intende regalarvi un'emozione per Natale.

Come, ormai, da consuetudine la nostra associazione intende rendere speciale le festività natalizie delle famiglie sannicandresi. L'anno scorso, ad esempio, siamo stati promotori di una  raccolta di giocattoli usati, mentre negli anni precedenti abbiamo redatto l'annuario delle notizie.

Anche nel 2016 i protagonisti della iniziativa sarete voi, gli utenti dei nostri portali web.

Durante le festività natalizie l'Associazione premierà, con un ricco cesto di Natale, il sannicandrese che avrà fatto il presepe più bello.

 

La partecipazione al concorso è disciplinata dal seguente regolamento, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando.

FINALITA’ DELL’INTERVENTO

L’intervento, previsto nel presente concorso, ha lo scopo di contribuire allo sviluppo e tradizione del presepe natalizio, al fine di valorizzare il patrimonio culturale del territorio comunale, promuovendo la partecipazione attiva delle famiglie.

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
I soggetti partecipanti dovranno presentare un solo presepe per famiglia. La foto deve essere autentica, dell'anno incorso e di un presepe effettivamente realizzato nella nostra città. Al momento della premiazione, verrà effettuata la verifica che il presepe sia realmente esistente, pena la non assegnazione del premio. Le foto inviate saranno caricate sulla pagina Facebook di SANNICANDRO.ORG dal 25 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017.
Il presepe con più LIKE riceverà in omaggio dall’associazione AGORA’ un cesto natalizio!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
I concorrenti dovranno iscriversi alla pagina facebook di sannicandro.org cliccando MI PIACE nell’apposita pagina e diventando quindi FAN ed inviare una sola foto.

TERMINE E INDIRIZZO DI ISCRIZIONE
L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 24 dicembre 2016. Inviando una foto del presepe attraverso messaggio privato alla pagina FACEBOOK o inviando la foto in allegato alla seguente mail presepe@sannicandro.org; nel messaggio va inoltre indicato NOME e COGNOME del partecipante, indirizzo, n. telefono, email.

CARATTERISTICHE E CRITERI DI SELEZIONE
Tutte le proposte dovranno rispecchiare i valori di artigianalità, aspetto religioso e spirituale, originalità, ambientazione, contenuti artistici e tecnica di realizzazione.

COMMISSIONE
La commissione è composta esclusivamente dagli iscritti alla pagina facebook di SANNICANDRO.ORG (verranno conteggiati esclusivamente i LIKE degli ISCRITTI alla PAGINA).

DIRITTI DI COPYRIGHT
I partecipanti si impegnano a cedere i diritti fotografici delle proposte presentate.

In allegato il regolamento del concorso.

Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo... e che vinca il migliore!

Allegati
Menu