1^ edizione de "il presepe più bello di San Nicandro"

Vince Tina Zuccaro con il suo "albero presepe"

È stato premiato dall'associazione Agorà, oggi 7 gennaio 2017, il presepe più bello di San Nicandro. Si è aggiudicato questa prima edizione del concorso indetto dal sito sannicandro.org il presepe realizzato all'interno dell'albero di Natale ideato e costruito dalla sig.ra Tina Zuccaro,  con un punteggio di 826 mi piace, di cui 538 voti validi. Ottimo piazzamento anche per il "presepe bianco" di Rosalba Pertosa che ottiene il secondo posto con 746 mi piace, di cui 454 voti validi. A chiudere il podio vi è il mastodontico presepe realizzato all'interno dell' atrio di palazzo Zaccagnino, da parte di Vincenzo Mastrolorito, il quale ottiene 234 mi piace, di cui 154 voti validi.

Si ringraziano tutti i partecipanti di questa prima edizione, con l'auspicio di far progredire sempre più iniziative del genere.

L'associazione Agorà è entusiasta per la grande partecipazione dei sannicandresi a questa manifestazione e sicuramente riproporrà altri eventi del genere legati alle festività che stanno più a cuore ai nostri concittadini.

Menu