AVIS si dona Domenica 23 luglio

L'appello del presidente Frascaria a donare per carenza di sangue

Riceviamo e pubblichiamo l'appello del presidente della locale sezione dell'Avis, Rocco Frascaria, in merito alla carenza di sangue estiva. 

Nel pieno, ormai, della stagione estiva, anche quest'anno si manifesta una preoccupante carenza di sangue e di emocomponenti negli ospedali limitrofi. Complice il gran caldo di questi giorni e le necessità legate a diverse patologie, occorre compiere uno sforzo per continuare a garantire l'autosufficienza e il soddisfacimento della domanda di sangue.

L'AVIS di San Nicandro Garganico è fortemente impegnata su questo fronte con i suoi volontari e collaboratori per fare in modo che da questa città arrivi un segnale deciso verso questo impegno teso a garantire un cospicuo numero di sacche di sangue utile a fronteggiare l'emergenza.

A quanti lo hanno già fatto nel passato o vogliono cominciare a farlo adesso diamo appuntamento con la consueta raccolta di sangue domenica 23 luglio presso il Poliambulatorio di Via Matteo Del Campo a partire dalle ore 8.00.

Vi aspettiamo in tanti perché con la donazione mostriamo tutta la nostra generosità e disponibilità a quanti sono nel bisogno e nella sofferenza. Un caro saluto.

 

Rocco Frascaria

 

Menu