Nasce l'associazione "Noi come voi"

Avrà lo scopo di informare i cittadini disabili e meno fortunati

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della nascente associazione "Noi come Voi"

Il consiglio direttivo ha il piacere di informare le Istituzioni locali ed i cittadini tutti,che in data 27-07-2017 nasce l’Associazione per disabili ed anziani “NOI COME VOI”.

Questa associazione di volontariato senza scopo di lucro nasce dalla volonta’ della sig.ra Laura Nardella (presidente),per l’esigenza di attivare uno sportello di informazione per le famiglie dei disabili e degli anziani che mancava sul territorio.

Questo sportello d’informazione ha l’obiettivo di creare un servizio dal quale trarre benefici immediati,poiche’ informare delle categorie di persone sui propri diritti costituisce integrazione sociale e pari opportunita’.

L’associazione,inoltre fornira’ anche supporto legale,amministrativo e tecnico per soddisfare a pieno le necessita’ di quella fascia di popolazione meno fortunata.

Inoltre grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale si sta’ procedendo all’approvazione del P.E.B.A. (Piano eliminazione barriere architettoniche)progetto ambizioso, peraltro perseguito da tempo dalla sig.ra Laura Nardella

Sicuri di promuovere un iniziativa socialmente utile per la nostra comunità, porgiamo distinti saluti.

Menu