Sannicandro.tv lancia il proprio palinsesto giornaliero

Dal lunedi al venerdi sarà possibile assistere ad una variegata programmazione

sannicandro.tv, la web tv di San Nicandro Garganico si rinnova nella modalità di messa in onda dei suoi contenuti e lo fa a partire da lunedi 18 dicembre e per tutto il periodo delle vacanze di Natale. Nasce cosi, in forma sperimentale, un palinsesto giornaliero diffuso attraverso la pagina facebook di sannicandro.org e fruibile dai vostri pc, smartphone e tablet.

Dal lunedi al venerdi dalle ore 17.00 alle 20.00 sarà possibile rivedere le puntate di A tu per tu con le sue interviste, Culture con Giuseppe Scanzano, Dialettando di Giuseppe De Cato, gli approfondimenti di Focus, le interviste ai personaggi famosi, la rubrica dei ragazzi Parliamone, Vinc & Vinz, e tanti altri contenuti inediti e del passato.

E proprio parlando di passato verrà dato spazio alla storia televisiva e di costume della nostra città con TeleSannicandro Story. Rivedremo i falò del 1988, l’Agimus dello stesso anno, il carnevale del 1987, la pentolaccia, la festa della matricola del 1984 e la gara motociclistica del novembre 1988. 

Tutto questo ed altro solo su sannicandro.tv. Appuntamento dunque per lunedi prossimo alle ore 17.00 sulla pagina facebook di sannicandro.org.

Menu