La sig.ra Cendamo vince il concorso "L'albero più bello"

Grande la soddisfazione del team di sannicandro.org per ottimo livello degli alberi in concorso.

È stato premiato dal team di sannicandro.org dell'associazione Agorà, ieri 7 gennaio 2018, “l’Albero di Natale più bello” di San Nicandro.

Ad aggiudicarsi questa prima edizione del concorso indetto dal sito sannicandro.org è stata la sig.ra Antonella Cendamo con il suo albero di natale. La creazione della sig.ra Antonietta Cendamo ha ottenuto 550 mi piace, di cui 344 voti validi.

Ottimo piazzamento anche per la creazione della sig.ra Maria Donatacci che ottiene il secondo posto con 324 mi piace, di cui 218 voti validi.

A chiudere il podio vi è l’albero realizzato dalla sig.ra Giuseppina Frascaria, il quale ottiene 247 mi piace, di cui 161 voti validi.

Bisogna ringraziare tutti i partecipanti di questa edizione, la qualità delle creazioni è stata veramente molto elevata e tutti gli alberi di Natale presentati avrebbero meritato un premio, l'auspicio, per le prossime occasioni, è quello di far progredire sempre più iniziative del genere.

L'associazione Agorà è entusiasta per la grande partecipazione dei sannicandresi a questa manifestazione e sicuramente riproporrà altri eventi del genere legati alle festività che stanno più a cuore ai nostri concittadini.

Menu