Trasporto pubblico, l'assessore assicura il rapido ripristino

Berardi: "Una delle due circolari è stata riparata ed è pronta per ridare il servizio"

Sembra essere arrivata al capolinea la questione sul mancato servizio delle "circolari", come viene comunemente chiamato il servizio di trasporto pubblico locale.

A darne un primo annuncio è l'assessore Antonio Berardi, che ha delega proprio sul trasporto pubblico: «Una delle due circolari è stata riparata ed è pronta per ridare il servizio. Quindi in settimana mi impegnerò affinché torni tutto nella normalità. Per quanto riguarda il secondo mezzo, mi sono recato personalmente nell'officina dove si sta provvedendo al ripristino dello stesso, i meccanici hanno rilevato danni seri al motore, per questo motivo verrà sostituito l'intero blocco con una spesa non di poco conto all'incirca 10.000 Euro.

Questo comunque non ci impedirà di rimetterla in funzione - ha chiosato l'assessore - In secondo luogo voglio chiarire un aspetto molto importante, questi due mezzi erano già in panne da diverso tempo, quindi attribuire responsabilità al sottoscritto mi sembra veramente fuori luogo.

Un appello mi sento di farlo a chi oggi sta fomentando odio e sta strumentalizzando il tutto, - sono le parole finali Berardi - questo non servirà a far ripartire il nostro territorio, anzi si faranno ennesimi passi indietro, con questo concludo chiedendo collaborazione da parte di chi dice di amare la nostra terra».

Menu