Ass. Oro tra le mani: Giancarlo Tancredi nuovo presidente

Tancredi subentra a Maria Consiglia Di Lella al vertice dell'associazione

“L’Associazione Oro tra le mani” ha un nuovo Presidente, Giancarlo Tancredi, nominato a seguito delle elezioni dell’Assemblea dei soci tenutasi il 5 ottobre 2018.

Giancarlo Tancredi, che nel suo nuovo incarico subentra a Maria Consiglia Di Lella, è un attivista dall’associazione da novembre 2017 partecipando attivamente alle attività di programmazione e coordinazione dell’associazione. Cruciale è stata la sua partecipazione alla seconda edizione del Villaggio di Babbo Natale interpretando egregiamente la figura del “Grinch” diventando per adulti e bambini la maggiore attrazione del natale 2017. Non meno sono le sue doti artistiche, suoi i lavori di allestimento del dormitorio degli Elfi, laboratorio e l’ufficio postale di Babbo Natale.

L’Assemblea dei soci, con questa nomina, ha voluto rafforzare la propria fiducia nella sua persona attribuendogli la direzione dell’Associazione con il compito di realizzare e dirigere le attività previste e votate dal Direttivo e dall’Assemblea dei soci. La maggiore fiducia, tuttavia, va alle sue doti relazionali, alla capacità di interfacciarsi con altre realtà associative, con l’amministrazione locale ed Enti assumendo sempre un atteggiamento fattivo e collaborativo per il bene sociale della collettività.   

La nomina di vicepresidente è stata attribuita alla sig.ra Concetta D’Andrea, già tesoriere dell’associazione, anche lei attivista da novembre 2017.

Il direttivo è stato ricostituito con le persone di:

Giancarlo Tancredi - Presidente

Vincenza Sticozzi - consigliere

Concetta D’Andrea – consigliere

Gina Vocale – consigliere

Annarita Manfredi - consigliere

La nomina di segretario dell’associazione è stata attribuita ad Elena Lombardi.

Sono state nominate socie ad honorem per l’impegno, la costanza, la generosità e la sempre la disponibilità alle attività dell’associazione per il bene collettivo le signore Natina Nardella e Giada Potenza e il Direttivo e tutta l’assemblea dei soci ringrazia di cuore il lavoro svolto da queste stupende donne con l’auspicio di continuare sempre così e di essere di esempio per i nuovi ed i vecchi soci.

Infine, un ringraziamento particolare va, senza dubbio, al presidente uscente dott.ssa Maria Consiglia Di Lella, per la passione, la generosità e l’impegno profusi in questi anni.

 Il Direttivo

 Oro tra le mani

Menu