L'ass. Noi come Voi ringrazia l'amministrazione comunale

Di Tullio: "E’ giunto il momento di abbreviare i tempi tra il dire ed il fare"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del segretario dell'Ass. Noi Come Voi, Giacomo Di Tullio, con il quale l'associazione ringrazia l'amministrazione comunale per aver sistemato le rampe per i disabili in zona cimitero.

L’Associazione per disabili ed anziani “NOI COME VOI” ringrazia l’Amministrazione comunale tutta ed in particolare l’assessore Berardi ed i suoi collaboratori per l’impegno profuso nell’accogliere la richiesta ed  agire tempestivamente per la sistemazione, anzi la messa in sicurezza della viabilità presso il cimitero della nostra cittadina per i diversamente abili. Potrebbe sembrare un intervento di poco conto, (due rampe su un marciapiede), ma è l’intento, l’impegno e l’altruismo che devono essere presi in considerazione.

L’attuale Amministrazione anche se da poco insediatasi, è sensibile alle problematiche di tutti i cittadini ed in modo particolare dei diversamente abili. Con questa azione si è voluto appunto dimostrare con fatti, che sistemare la città dove viviamo  e farla diventare a misura di tutti, è cosa possibile. Contrariamente a chi pensa o dice che questo possa essere una vetrina politica, l’Associazione si dissocia, ricordando che la campagna politica è terminata già da un pezzo e che bisogna riconoscere i meriti a chi mette in pratica quello che dice .

Ci sono altri progetti in cantiere e l’Associazione è entusiasta nel poter affermare che vi è comunione d’intenti con l’Amministrazione per la buona riuscita degli stessi.

E’ giunto il momento di abbreviare i tempi tra il dire ed il fare

Il segretario

Giacomo Di Tullio

Menu