SPI Cgil Matteo Di Lella eletto nuovo segretario cittadino

Di Lella: Vogliamo occuparci dei più deboli, degli esclusi e di chi più ha bisogno.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dello SPI-CGIL a firma del neo segretario cittadino Matteo DI Lella dopo la costituzione del nuovo direttivo cittadino.

Voglio per prima ringraziare il seg. uscente Nicolino Barrella per il grande lavoro svolto in un momento di estrema difficoltà che, peraltro, è comunque rimasto nel gruppo dirigente con un ruolo importante.  Come si vede è a prima volta che a San Nicandro c'è un organismo dirigente dove circa il 60% sono donne. Questo vuole essere un segnale importante, da parte dello SPI e della Cgil, alla cittadinanza e ai pensionati. Vogliamo occuparci dei più deboli, degli esclusi e di chi più ha bisogno. Chiederemo collaborazione ad altre associazioni per pretendere diritti che da molto tempo sono negati. Siamo certi che troveremo nell'amministrazione comunale e segnatamente nel sindaco un orecchio attento per dare soluzione ai problemi, tanti, che vivono i pensionati, e non solo.  c'è una cosa che mi sta particolarmente a cuore gli anziani soli - chi se ne occupa? 

Colgo l'occasione per richiamare il sindaco a risolvere il problema della seconda circolare per il trasporto pubblico. NON CE NE SIAMO DIMENTICATI!!!!! 

 

Comitato Direttivo Spi Cgil sindacato pensionati italiano

Di Lella Matteo - segretario coord. cgil

Barrella Nicola presidente comitato direttivo

Melchionda Teresa, Nardella Incoronata, Mimmo Laura - responsabile inca e caf

Palmieri Costantino, Corso Antonietta, Petrucci Amelia, Russo Tommaso

De Luca Antonio, Colistra Margherita

Menu