L'ass. Noi come Voi protocolla il progetto PEBA

L'associazione insieme ai tecnici Russo e Gravina ha elaborato il primo piano PEBA

L’associazione per disabili ed anziani “NOI COME VOI”  ha l’onore e d il piacere di comunicare l’avvenuta protocollazione presso la casa comunale, in data 15.11.2019 del progetto P.E.B.A. 

L’architetto Concetta Russo con il geometra Elisabetta Isabella Gravina, avvalendosi della collaborazione dell’associazione in titolo hanno elaborato il “primo piano eliminazione barriere architettoniche” della città di San Nicandro Garganico.

Dalla delibera nr 127 del 4.12.2017 e dal successivo convegno organizzato dall’associazione  per disabili ed anziani “NOI COME VOI” il 29.01.2018 dove si presentava il piano triennale del P.E.B.A., si è finalmente giunti alla stesura dello stesso su carta, quindi alla reale progettazione.

Come già ampiamente illustrato nel convegno, il progetto è su piano triennale poiché la complessità dello stesso ed i tempi burocratici per la sua attuazione non permettono una realizzazione che possa essere più veloce, ma lo step raggiunto è un traguardo per la comunità.

Un traguardo che non ci fa comunque adagiare sugli allori poiché il lavoro continua ed è ancora lungo , anche sé arrivare a degli obiettivi preposti gratifica l’animo.

Il Presidente

Laura Nardella

 

In allegato le tabelle

                    

 

Allegati
Menu