28 febbraio 2019 17:35 Attualità di Redazione

Il 2 marzo la cerimonia di accensione delle nuove luci\

il 2 marzo 2019 alle ore 17.00, presso Piazza IV Novembre, alla presenza della Presidente e del CDA dell' A.S.P "V. Zaccagnino", del Sindaco di San Nicandro Garganico e del gruppo A.G.E.S.C.I.- San Nicandro Garganico 1,  si terrà una cerimonia per l'accensione del nuovo impianto di illuminazione della statua del busto del fondatore dellex Fondazione, dott. Vincenzo Zaccagnino.

L'A.S.P. Zaccagnino nell'occasione ringrazia l'amministrazione comunale di San NIcandro Garganico per aver con massima celerità provveduto ai lavori necessari, tenendo fede all'impegno assunto pubblicamente per onorare degnamente la memoria del benefattore.

La cerimonia è stata organizzata in prosecuzione del programma commemorativo del 75' anniversario dalla scomparsa del dott. V. Zaccagnino, avviato in data 14 gennaio 2019, giorno della ricorrenza e che interesserà le scuole cittadine in vari momenti. Al termine della cerimonia verranno offerti prodotti tipici locali. su gentile cocessione del Panificio Garganico di Matteo Galasso e Lucia Montemitro.

La gentile cittadinanza è invitata a partecipare 

Numero di volte letto: 346