10 maggio 2019 19:57 Attualità di Vincenzo Giagnorio

Le tre figure professionali provengono da Ischitella, San Severo e Foggia

La giunta comunale, con delibere n. 61, 62 e 63 del 8 maggio 2019, ha disposto l’utilizzo di tre nuovi dipendenti utilizzando l’istituto del comando per coprire posti vacanti in pianta organica.

Nello specifico è stato richiesto l’utilizzo della dott.ssa Gentile Anna Costanza del comune di Ischitella la quale presterà servizio presso il settore economico finanziario per la durata di un anno a partire dal prossimo 1 giugno 2019 e per 18 ore settimanali. Dall’università degli studi di Foggia, invece, è stato richiesto l’utilizzo a comando della dott.ssa Carbonella Maria la quale presterà servizio presso il settore agricoltura ed ambiente per la durata di un anno a partire dal 1 giugno 2019 e per 36 ore settimanali.

Analoga procedura è stata adottata anche per l’utilizzo della dott.ssa Filoni Lucia proveniente dal comune di San Severo, la quale presterà servizio per 36 ore settimanali, dal 1 giugno 2019 per un anno ed impiegata nel 7° settore socio culturale e delle attività produttive. Tali procedimenti sono stati resi possibili a seguito dell’approvazione del bilancio di previsione 2019 avvenuta pochi giorni fa rendendo, di fatto, esecutivo il piano del fabbisogno del personale.

(Foto di Nazario Cruciano)

Numero di volte letto: 1284