19 giugno 2019 15:47 Attualità di Comunicato stampa

Ciavarella: "Da gennaio attendo risposte su alcune progettualità illustrate"

Caro direttore, in risposta a quanto affermato dall’On Maria Luisa Faro e per dovere di cronaca, devo dire che l’Onorevole ha la memoria corta ed il naso lungo. 

Caro Onorevole le ricordo che nel mese di gennaio 2019 le ho consegnato un fascicolo dove veniva descritto la progettualità per la riqualificazione del parcheggio di Torre Mileto e la possibile realizzazione di una strada per decongestionare il traffico della città. In quella occasione, lei aveva affermato che a fine gennaio ne avrebbe parlato personalmente con il Presidente del Consiglio Conte. Aspetto ancora risposta. 

Di quanto sto scrivendo ne è testimone il tecnico che ha redatto e relazionato il progetto.  Per quanto riguarda per il Cis le ricordo che la nostra città di San Nicandro Garganico, come molti paesi del Nord Gargano, nel mese di settembre 2018 non è mai stato invitato al tavolo di concertazione per le proposte progettuali. Solo nella prima settimana di gennaio 2019, dopo forte protesta dei Sindaci del Gargano, abbiamo partecipato ad un incontro in Prefettura a cui è seguito il progetto consegnato nelle sue mani. Forse un errore ho fatto: quello di fidarmi di lei con il risultato che ancora aspetto risposta. Caro On. Maria Luisa Faro se proprio tiene al nostro paese si attivi direttamente per le cose giuste che pensa di poter realizzare e troverà di certo le porte aperte al di là di queste inutili polemiche. Comunque sono pronto, in qualsiasi momento, ad un confronto anche pubblico se necessario, per un giusto chiarimento.

Il Sindaco
dott. Costantino Ciavarella

(Foto di Nazario Cruciano)

Numero di volte letto: 1278