19 giugno 2019 19:37 Attualità di Comunicato stampa

"Nessun progetto presentato, il sindaco non sposti l'attenzione su altri temi"

Caro direttore,
la ringrazio per l’opportunità che mi da per rispondere al sindaco forse irritato dal mio comunicato. Eviterò di commentare alcune allusioni del primo cittadino, perché le ritengo più che altro frutto del suo stato d’animo che altro.

Parto nel dirle che sono disponibile come e quando vuole ad un incontro pubblico. Senza girovagare molto e per andare al nocciolo della questione, ribadisco che l’amministrazione comunale sta perdendo un’importante occasione per lo sviluppo del territorio, non sono stati presentati progetti nell’ambito del “Contratto Istituzionale di Sviluppo di Capitanata” e questo resta un dato di fatto che difficilmente può essere smentito, se non con il giochetto classico dei politici di vecchio stampo: spostare l’attenzione verso altri temi.

Io sono disponibile,nell'ambito delle mie funzioni da parlamentare, nell’indicare il percorso e collaborare come e quando decide il sindaco, e come detto, auspico che non si perda questa importante occasione per il nostro territorio, il resto è solo politichese.

Grazie per l’attenzione.
Marialuisa Faro

Numero di volte letto: 697