26 giugno 2019 19:04 Attualità di Redazione

Dalle 17,30 le associazioni sannicandresi si promuovono al Parco San Michele

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del CSV Daunia avente ad oggetto la Seconda edizione di "Facciamo Rete"

 

Si svolgerá sabato 29 giugno a San Nicandro presso il Parco San Michele la IIˆ edizione di Facciamo rete. Un’iniziativa organizzata dall'’Associazione Penelope, E.N.P.A. sez di San Nicandro G.co, A.V.E.R.S  e "Comitato San Nicandro Giovani", con il contributo del CSV Foggia.

Ha  la finalità di fornire alle associazioni un luogo e un momento per promuovere le proprie organizzazioni ed attività, interagire reciprocamente e confrontarsi con i soggetti istituzionali.

Il pomeriggio comincerà alle 17:30 con l’ E.N.P.A. che presenterà “Scodinzoli…amo in passerella”, sfilata canina con premiazione dei partecipanti.

Dalle 19:30 il Comitato San Nicandro Giovani darà il via all'Holi party con Dj set, molto apprezzato la scorsa edizione dai giovani, ma anche dai meno giovani, insomma una festa per tutti.

Auspichiamo una forte presenza dei giovani per poter parlare con loro e far conoscere il mondo del volontariato attraverso un momento di confronto e di reciproca conoscenza.

Le Associazioni

Penelope

E.N.P.A. sez di San Nicandro G.co

A.V.E.R.S 

Comitato San Nicandro Giovani

 

Numero di volte letto: 297