L’ASD Kiteboarding Torre Mileto lancia una colletta on line

La struttura che accoglieva i Kiters è stata distrutta dal maltempo della scorsa settimana

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma dell'associazione Kiteboarding Torre Mileto 

Eh sì, a noi il vento piace, ma così è un po’ troppo! 

Dopo il forte maltempo che si è abbattuto sulle coste del Gargano il 13 luglio non è rimasto più nulla del nostro spot!
Noi dell’ASD Kiteboarding Torre Mileto tutti gli anni cerchiamo di fare del nostro meglio per garantire un punto di ritrovo dignitoso ai Kiters della zona, ma anche a quelli che ci raggiungono da altre parti di Italia per godere del nostro mare spettacolare e per condividere il brivido di questo fantastico sport.

Tutti gli anni a partire da Marzo ci rimbocchiamo le maniche investendo molto del nostro tempo libero per creare la doccia, gli spogliatoi, sistemare le recinsioni, rimettere a nuovo il magazzino, sistemare il nostro piccolo punto di ristoro e spalare i quintali di sabbia che si accumulano durante il periodo invernale. Insomma, una bella faticaccia, ma fatta con il cuore e con la voglia di dare qualcosa in più a questo nostro territorio che purtroppo di servizi ne ha pochi…

È stato doloroso vedere il tempo, l’energia e le risorse economiche investite volare via con il vento; in fondo è un po’ come se avessimo perso la “nostra casa”.

Ma non ci vogliamo perdere d’animo! Siamo pronti a ricostruire tutto di nuovo e chiediamo un piccolo aiuto a chiunque avesse voglia di darci una mano nel riacquistare tutto il materiale andato perduto.

Un grazie di cuore in anticipo da tutti i ragazzi dell’ASD Kiteboarding Torre Mileto.

ecco il link per effettuare la donazione:

https://www.gofundme.com/f/ripristiniamo-lo-spot?sharetype=teams&member=2559618&rcid=r01-1563096194,11-388cdc0017f6468b&pc=ot_co_campmgmt_w

Menu