Coop Polis, nuovi corsi in partenza OSS anche in FAD

Ultimi posti disponibili per i corsi OSS

Puoi trascorrere questo periodo forzato in casa consumando tutte le serie tv esistenti… o puoi farlo fruttare. Fatti furbo: approfitta del nostro servizio di FaD (Formazione a Distanza) per iniziare il corso. Con noi puoi seguire le tue lezioni in totale libertà, da casa, quando vuoi, così ti porterai avanti con il corso. Scegli POLIS, scegli il tuo futuro!

Contattaci ai num. 328 38 23 765 o 328 01 44 972 per ottenere tutte le informazioni e iscriverti!

Ultimissime iscrizioni disponibili per il Corso di Operatore Socio Sanitario (OSS) della durata complessiva di circa 7/8 mesi in partenza tra pochissimi giorni in modalità FaD.

Il corso è autorizzato e monitorato dalla regione molise con esame finale svolto da commissione di nomina pubblica con Ente di formazione professionale accreditato dalla regione; con 1000 ore è così strutturato:

200 ore di F.A.D. (Formazione a distanza col pc/internet), con cui partirà il corso.

350 ore di aula (CON FREQUENZA OBBLIGATORIA, PENA LA NON VALIDITA’ DELL’ATTESTATO!),

450 ore di tirocinio formativo in strutture pubbliche e private.

Compresi nella quota d’iscrizione: il materiale didattico e l’uniforme (pantalone, casacca e calzature sanitarie).

È utile ricordare che può prendere parte a questi corsi anche chi è in possesso della Licenza Media.

CHIAMA SUBITO IL 3283823765. Affrettati: prima ti iscrivi, prima inizi il corso, prima troverai possibilità di lavoro!

La figura dell’OPERATORE SOCIO SANITARIO, istituita dalla Conferenza Stato Regioni con l’accordo del 22 febbraio 2001, è abilitata a svolgere attività indirizzata a: a) soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario b) favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.

Opportunità sul mercato del lavoro:

  • dipendente di centri di accoglienza, cliniche, ospedali, case di riposo e comunità di recupero, case famiglia, strutture scolastiche, etc.
  • partecipare a concorsi pubblici e privati inerenti posizioni in strutture di assistenza sanitaria.
  • lavorare in proprio, fornendo un servizio di assistenza alle famiglie di tipo domiciliare (anziani, disabili, bambini, etc.).

Il corso ti permette di conseguire la qualifica di OSS e di trovare facilmente impiego presso le varie strutture assistenziali. La qualifica inoltre dà accesso ai concorsi e punteggio per il profilo di Collaboratore Scolastico.

CHIAMA SUBITO IL 3283823765. Affrettati: prima ti iscrivi, più risparmi, prima inizi il corso e prima troverai possibilità di lavoro!

Menu