Il sindaco ringrazia per buon esito 1 e 2 novembre

"Comportamento esemplare della nostra comunità"

Per la festività di Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti, ricorrenza fortemente sentita nella nostra comunità, sono state predisposte tutte quelle misure per rendere l’accesso, al luogo sacro del cimitero, il più agevole e sicuro nel rispetto delle norme di prevenzione del Covid-19,  che restano in questo delicato momento prioritarie.

Esemplare è stato il comportamento della nostra comunità, durante i due giorni di visita al sacro luogo del cimitero, dimostrando di saper affrontare consapevolmente e responsabilmente le difficoltà e le restrizioni, al fine di limitare e contenere il contagio, per vivere questa solennità senza privazioni e senza pericoli. 

Ringrazio le autorità Religiose, le Forze dell’Ordine in particolare la Polizia Municipale, i volontari dell’Avers, la C.R.I. , le Confraternite , il custode e gli operatori comunali  che si sono resi disponibili a regolamentare la visita ai nostri cari defunti.

Questa Ricorrenza, vissuta nel rispetto delle regole e di responsabilità collettiva, ha fatto emergere la forza per lottare, utilizzando come scudo, quel variopinto arcobaleno contornato dal messaggio condiviso in primavera, “insieme ce la faremo".

Menu