Rifacimento manto stradale, i ringraziamenti all'Amministrazione

Centro storico, ultimati i lavori programmati dopo la petizione popolare

Riceviamo e pubblichiamo la nota di ringraziamento all'Amministrazione Comunale a seguito dei lavori di rifacimento del manto stradale nella zona storica della città.

"C’è ancora tanto da fare per recuperare il nostro amato Centro Storico, ma ci preme ringraziare l’Amministrazione Comunale per aver portato a termine quanto promesso dal compianto sindaco Costantino Ciavarella subito dopo aver ricevuto la petizione dei residenti di Via Campagna degli Orti e Largo Portanova" dice la nota giunta in redazione.

E’ trascorso un anno dalla raccolta firme (oltre cento) e finalmente abbiamo potuto ammirare l’ottimo lavoro di rifacimento del manto stradale che era totalmente abbandonato a se stesso. Ringraziamo ancora una volta chiunque si sia adoperato per la buona riuscita del progetto, dal sindaco scomparso, all’assessore Fabrizio Casimiri e per finire l’assessore Michele Gaggiano il quale ha voluto dare un tocco ulteriore di manutenzione dei beni comunali ristrutturando il muretto e l’inferriata adiacenti il giardino delle suore riparatrici del Sacro Cuore “M. Zaccagnino” e l’antica scalinata presente in Largo Portanova. 

La promessa di Gaggiano è ancora quella di abbellire di più questa zona della città che ha dato i natali a tanti sannicandresi.

Incoronata Ricciardi 
Firmataria della petizione popolare

Menu