I commercianti del centro scrivono all’amministrazione

I titolari delle attività: “inopportuno iniziare i lavori ora”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma dei commercianti del centro città 

 

I commercianti di Corso Garibaldi, Piazza 4 Novembre e Via Papa Giovanni XIII prendono le distanze da qualunque formazione politica e quanto da loro eventualmente dichiarato, sappiamo dialogare, l’incontro con l’amministrazione non c’è ancora stato e non abbiamo bisogno di megafoni.
Qualche settimana fa abbiamo appreso che l’amministrazione comunale inizierà i lavori per la rigenerazione urbana nelle vie centrali del nostro paese in particolare Corso Garibaldi, Piazza 4 Novembre e Via Papa Giovanni XXIII. Abbiamo immediatamente preso contatti con l’amministrazione per avere chiarimenti.
Proveniamo da un lungo periodo di chiusura e siamo speranzosi di ripartire grazie anche all’inizio della stagione estiva, abbiamo però appreso che a breve inizieranno questi lavori che, probabilmente, comporteranno notevoli disagi ai commercianti delle zone interessate. Questo, è quello che vorremmo comunicare all’amministrazione domani, all’incontro fissato chiederemo la possibilità di posticipare i lavori o di prediligere gli interventi previsti in altre zone dove non vengano prodotti importanti disagi ai commercianti , già in forte crisi e difficoltà.
Ci dispiace ne venga fatta una bandiera politica, la nostra categoria vuole risposte e collaborare per una soluzione seria al problema.

Firmato
Commercianti di
Corso Garibaldi
Pizza 4 novembre 
Viale papa Giovanni XXIII

Menu