30 anni dell’Avers gli auguri della Asp Zaccagnino

Lusi: “Appreziamo il lavoro profuso in questi anni”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma della Asp Zaccagnino 

In occasione del trentennale della nascita dell’Associazione di volontariato, voglio formulare a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione della A.S.P. Zaccagnino, del Direttore Generale e della struttura aziendale il più vivo ringraziamento per la collaborazione prestata nell’attuazione delle iniziative a sostegno dei minori fragili e vulnerabili della città. 

​Abbiamo apprezzato con sincera gratitudine il lodevole spirito di soccorso che i volontari dell’AVERS hanno profuso nel costante impegno a favore della comunità di San Nicandro Garganico, in particolar modo nelle fasi più acute dell’emergenza pandemica ancora in atto. Sono certo che la città di San Nicandro condividerà la riconoscenza nei confronti dell’associazione e dei suoi volontari, per l’attività resa in un arco temporale così lungo, e che ne attesta la positività ed al contempo la valenza dell’aiuto concreto prestato alla popolazione ed alle istituzioni cittadine.

Voglio quindi formulare a Lei presidente ed a tutti i soci volontari i più fervidi auguri di buon anniversario, con l’auspicio che l’esempio dato dall’associazione nell’assistere chi ha bisogno, assicurando sempre impegno disinteressato, possa diffondere sempre più gli alti valori del civismo solidale e dello spirito di comunità, imprescindibili per lenire il disagio e guardare al futuro della nostra terra con fiducia e ottimismo.

 

Auguri, Presidente, lunga vita all’AVERS.

 

La Presidente

(avv. Patrizia C. Lusi)

Menu