Breve soggiorno sannicandrese per la cantante Cecilia Gayle

Ospite a casa di amici, affascinata dai posti

Dopo il giocatore di calcio della Sampdoria Fabio Quagliarella, un altro volto noto, questa volta della musica internazionale, ha scelto la nostra San Nicandro Garganico per trascorrere alcuni giorni di vacanza e relax. Cecilia Gayle, nata in Costa Rica, è divenuta nota nella seconda metà degli anni novanta, in particolare in Italia, con la pubblicazione del singolo El Pam Pam, successo dell'estate 1998 pubblicato dalla New Music.

Negli anni seguenti ha ottenuto altrettanto successo con brani come El Tipitipitero, Jinga, jinga! e Aquì, inserite in innumerevoli compilation di musica latinoamericana.

Le canzoni sono state pubblicate anche in alcuni album, usciti per l'etichetta discografica Discomagic, oltre che per la New Music.

Nel 2000 ha fatto parte del cast fisso del programma di Rai Uno, Domenica In.

Amica di un nostro concittadino, dopo aver trascorso la domenica al mare in località Torre Mileto, ha voluto visitare il centro storico della nostra città rimanendone affascinata. Ha così promesso che quando ne avrà occasione certamente ritornerà in Puglia, sul Gargano e soprattutto a San Nicandro che ha saputo accoglierla e coccolarla come solo la gente della nostra cittadina sa fare.

Menu