Siglata convenzione tra la UGL e il Nuovo sindacato carabinieri

Angelo Lombardi (UGL): "Più attenzione verso chi ci tutela"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma della UGL San Nicandro

Il Caf UGL San Nicandro Garganico di Lombardi Angelo, giunge così ad offrire i propri qualificati servizi di assistenza fiscale ai carabinieri iscritti a condizioni economiche vantaggiose.

Giovedì 4 marzo 2022, è stata sottoscritta una convenzione tra NSC con il supporto della  segreteria  regionale pugliese, e Lombardi Angelo, in qualità di Caf e Patronato UGL di San Nicandro Garganico.

Un nuovo e importante tassello è stato aggiunto da questa segreteria in collaborazione con il segretario regionale Nicola Magno, grazie all’accordo raggiunto con la mediazione.

La stipula della convezione siglata con CAF UGL San Nicandro Garganico, rappresentata da Lombardi Angelo e Nicola Magno, responsabile amministrativo della segreteria regionale pugliese, che si ringrazia per la disponibilità all’iniziativa, vuole ancor meglio tracciare l’attenzione verso tutti i propri iscritti da parte del Nuovo Sindacato Carabinieri – “Puglia” – lanciando a tutti un messaggio di coesione che dimostri la profonda e fattiva vicinanza delle associazioni militari a carattere sindacale e di NSC in primis, quale vera e propria interlocutrice rappresentativa, in termini collettivi, di tutti coloro che ad essa si riferiscono ed in essa si sentono rappresentati e tutelati sul territorio di pertinenza.

Il Caf UGL di San Nicandro Garganico, giunge così ad offrire i propri qualificati servizi di assistenza fiscale ai Carabinieri iscritti, a condizioni economiche vantaggiose.

Menu