Giornata della Bellezza

L'evento si terrà il 4 aprile 2022 presso il Ristorante La Baita in S. Nicandro Garganico ore 18:00

Lunedì 4 aprile 2022 presso il Ristorante La Baita in San Nicandro Garganico ore 18.00 avrà luogo l'evento "Progetto Bellezza" in esclusiva per la provincia di Foggia ed organizzato dal Centro Medico Polispecialistico Santa Maria.

Nel corso della manifestazione presentata dalla Direttrice del Centro Dott.ssa Achille, interverranno esperti del settore Medico-Estetico particolarmente in crescita negli ultimi anni sia per la scoperta di nuove frontiere tecnologiche e di conoscenze mediche, sia per il cambiamento dei costumi sociali che pongono la cura dell'immagine e la ricerca della perfezione estetica tra i più importanti strumenti di comunicazione ed affermazione personale nella società odierna.

La Dott.ssa Di Lizio Beauty Specialist mostrerà, in una rassegna di carattere teorico-pratico, i moderni, diffusi strumenti utilizzati per il trattamento con successo dei più comuni inestetismi del corpo e viso finalizzati ad ottenere il tanto desiderato ringiovanimento volto, dimagrimento e tonificazione in modo semplice e rapido, con risultati stabili e duraturi ma anche estremamente naturali. Possibilità di prenotare una seduta omaggio di Trattamento di prova.

Chiuderà la serata il Dr Nicola Grifa Chirurgo Estetico che ha al suo attivo oltre 8.000 interventi chirurgici nel corso della sua esperienza pluridecennale.

L'evento vedrà, la presenza di aziende del Settore Dermo-cosmetico che offriranno un gradito omaggio ai partecipanti.

Allieterà la serata un gradito cocktail di benvenuto. Info e prenotazione 3669905039

Menu