Riapre l'ufficio dell'Acquedotto Pugliese

Vocale: "un altro risultato ottenuto con fermezza dopo mesi di insistenza"

riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del sindaco Vocale.

𝗙𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝘁𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗻𝗶, 𝗹'𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁-𝗼𝗳𝗳𝗶𝗰𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗔𝗰𝗾𝘂𝗲𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗣𝘂𝗴𝗹𝗶𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗡𝗶𝗰𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝗮𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗿𝗶𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼!

Un altro risultato dell'Amministrazione Vocale ottenuto con fermezza dopo mesi di insistenza, un ufficio di cui era programmata la chiusura e che, invece, resta sul territorio a ristabilire un servizio utile a molti comuni del Gargano e della Provincia di Foggia.

Ringrazio in primis il vicesindaco di Vieste Rossella Falcone, componente del CdA di AQP, per la sensibilità dimostrata nel farsi portavoce del territorio e il responsabile di area CM, Marco Carabellese.

 L'ufficio è aperto tutti i 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ e 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟬𝟴.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟲.𝟬𝟬, con due sportelli attivi 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. 

 La prenotazione dell'appuntamento è possibile effettuarla tramite l'App AQPF@acile o l'App CodaQ, cliccando su "prenota l'appuntamento agli sportelli AQP", selezionando giorno e orario più comodo. Al termine della procedura si riceve un ticket virtuale con il quale il cliente può presentarsi direttamente allo sportello. L'appuntamento è anche prenotabile chiamando il nr verde AQP 800.085.853 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30 e il sabato dalle ore 08.30 alle 13.00.

 Rimangono attive tutte le altre modalità di contatto dei clienti Vs AQP:

- Numero verde commerciale 800.085.853, gratuito da rete fissa e mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30 e il sabato dalle 08.30 alle 13.00

- numero verde pronto intervento e segnalazione guasti 800.735.735, gratuito da rete fissa e mobile, attivo 24 ore su 24 

- il sito internet www.aqpfacile.it

- l'App Pedius per non udenti che, grazie alle tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale, permette alle persone sorde di telefonare al Servizio Clienti Informazioni e Pronto Intervento 

 Segnalazione Guasti

- via pec clienti@pec.aqp.it 

- via fax 080.2313497

- tramite lettera

Menu