Il CAM organizza un evento per la festa della donna

L'evento si terrà il 10/3/23 alle 18 presso la sala conferenze del Convento

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del CAM foggia

"E' molto difficile essere donna ai giorni d’oggi. Questo vivere distorto i naturali ritmi di vita porta tutti noi ad un livello di stress sempre maggiore. 

Lo stress porta delle manifestazioni importanti sull’organismo e sul nostro stato psichico ormai conosciute da tutti. Traducendo nell’ottica della medicina cinese lo stress si manifesta in squilibri energetici che danno forma a sintomatologie bene precise. La pratica del QI Gong porta un miglioramento di vita generale e ci insegna a prenderci cura di noi amorevolmente. "

È con questo primo evento che la Fidapa Bpw Italy _ Distretto sud est sez. San Nicandro Garganico , vuole dedicare a tutte le donne ,commemorando la Giornata mondiale della Donna che ricorre l'8 marzo di ogni anno .

La serata sarà allietata dalla presenza e la professionalità e preparazione della dott.ssa Maria Antonella Lombardi, psicomotricista e presentata dalla Presidente sez. Fidapa San Nicandro e Resp.le Centro Mobbing e Stalking FG Costanza Ciavarrella .

L' evento si terrà il 10 marzo alle ore 18,00 presso la sala conferenze di Santa Maria delle Grazie in piazza IV Novembre.

Menu