Il 27 ottobre torna il Galà dello Sport

A Vico del Gargano la Kermesse di Antonio Villani

Doveva tenersi a San Giovanni Rotondo, come annunciato nell’ultima edizione di Apricena, ma per una questione tecnica è stato rimandato alla prossima estate. 

Ed allora l’instancabile organizzatore Nicola Sciscio con Antonio Villani hanno chiesto e ottenuto l’ospitalità dell’amministrazione comunale di Vico del Gargano e della Pro Loco per dare continuità all’evento (16esima edizione). E come al solito sul palco dell’Anfiteatro Comunale sfileranno atleti di tutte le discipline che verranno premiati da personaggi famosi dello sport nazionale e internazionale. 

Alla manifestazione, oltre alla presenza degli amministratori delle cittadine del territorio, anche le MASSIME autorità sportive regionali e nazionali. Confermata la presenza del presidente Regionale CONI, Angelo Giliberto e il Presidente Regionale della FiGC Vito Tisci.  

Gli ospiti verranno rivelati in questi giorni: in lizza ANTONIO CABRINI (campione del mondo con l’Italia) e PEDRO PAULO PASCULLI (campione del mondo con l’Argentina di Maradona)  PER IL CALCIO…per gli altri sport LUIGI MASTRANGELO ( come giocatore della nazionale di pallavolo si aggiudica la medaglia d’argento al Campionato europeo e la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra) o FEFE’ DI GIORGI (attuale commissario tecnico e primo allenatore della nazionale di Pallavolo)

Nei prossimi giorni altre notizie riguardante l’evento

Menu