Risposta aperta alle critiche social

Luca Giagnorio risponde alle accuse

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma di Luca Giagnorio, della ditta Giagnorio

Spett.le consigliere comunale sig.
Berardi, rispondo alle vostre accuse infondate, nei suoi post negli ultimi giorni, dove urlate a squarciagola che vorreste capire di più?
Mi chiedo, ma dopo tanti anni di politica avete ogni tanto, provato a leggere una determina dirigenziale? oppure una delibera di giunta? Non c'è bisogno di chiederle a nessuno, chiunque può andare tranquillamente sul sito del comune/albo on line dove potete scaricare tutti i documenti di vostro interesse, il tutto alla luce del sole (vi basta solo un semplice computer). Ricoprite una carica di consigliere comunale, ma non potevo mai immaginare che il livello era così basso.
Giusto per informarla, ma queste informazioni dovreste saperle già da solo, che il sottoscritto con la ditta che rappresento, ha vinto regolare gara d'appalto per la manutenzione della pubblica illuminazione, con un'offerta economica più vantaggiosa rispetto a cinque concorrenti in cui hanno partecipato, tra ditte di Manfredonia, Torremaggiore, altri ditte di Sannicandro e addirittura una ditta della provincia di Bari.
Vi faccio ricordare, perché sicuramente vi sarà sfuggito, oppure fate finta, che in passato con la ditta Pallante, abbiamo vinto la stessa manutenzione anche quando l'assessore Berardi ricopriva la delega ai lavori pubblici, e da 15 anni che, con la ditta Pallante collaboriamo e lavoriamo felicemente insieme per le manutenzioni della pubblica illuminazione e non abbiamo mai avuto niente da nascondere e soprattutto non dobbiamo ringraziare, ne tantomeno le vecchie amministrazioni ma neanche l'attuale amministrazione, perché le gare le abbiamo vinto sempre regolarmente, abbiamo lavorato insieme anche per i comuni limitrofi ma soprattutto per il comune di San Nicandro e ricordo benissimo che la vostra amministrazione con lei assessore Berardi con delega ai lavori pubblici, non eravate tanto felice di questo, facendoci solo rattoppare il paese sostituendo il minimo indispensabile, perché non potevate fare a meno, il tutto a discapito della collettività sannicandrese lasciando sempre e spesso il paese al buio, perché non eravamo ditta gradita dalla vostra amministrazione.
Ricordo ancora che tutti i lavori pubblici commissionati dalla vostra amministrazione sono stati affidati tutti a ditte di altri paesi, Piazza del Popolo (ditta di Apricena), la pavimentazione di corso Garibaldi (ditta di Apricena), il restauro di Palazzo Fioritto (ditta di Torremaggiore), il restauro dell'ex comune di Via Nino Rota (ditta di Barletta), come vedi si predica bene e si razzola male, a questo punto ci fate capire che la vostra volontà sarebbe, che tutte le ditte sannicandresi con i loro operai se ne dovranno andare a lavorare al Nord Italia oppure farci lavorare a San Nicandro per pochi spiccioli come subappaltatori di altre ditte solo per semplice invidia, perché il sannicandresi non possono progredire oppure secondo voi non sono all'altezza.
Per queste diffamazioni gratuite e teatrali mi rivolgerò io alla procura della Repubblica chiedendo una punizione esemplare, ma sperando sempre che un giorno futuro darete veramente il vostro contribuito alla collettività come a squarciagola lo urlate .........ma tra il dire e il fare, cosa c'è?.... troppe chiacchiere da bar e pochi fatti.
Luca Giagnorio
 

Menu